PROTOCOLLO E INDICAZIONI ANTI-COVID
Modalità di accesso ai FORNITORI (rappresentanti, corrieri e addetti all’assistenza tecnica):
Per gli autisti di mezzi di trasporto, devono rimanere a bordo dei propri mezzi: non è consentito l’accesso nel Laboratorio. Per le necessarie attività di approntamento delle attività di carico e scarico merci, il trasportatore dovrà attenersi alla rigorosa distanza di un metro.
È necessario che i MANUTENTORI e i RAPPRESENTANTI che hanno la necessità di permanere presso l’Istituto Veneri S.r.l. per un tempo superiore ai 15 minuti, di concordare preventivamente la data e l’ora del loro ingresso, in modo da poter organizzare in modo ottimale lo svolgimento dell’attività ordinaria del laboratorio, contattando telefonicamente il numero 0861 284811.
È importante segnalare subito al personale la presenza di febbre o sintomi respiratori e indossare la mascherina. In funzione della presenza di alcuni sintomi potrà essere interdetto l’accesso a discrezione del personale. Verrà inoltre verificato l’utilizzo della mascherina e richiesta l’igienizzazione delle mani.
Modalità di accesso agli UTENTI (Medici e Pazienti):
È consentito l’ingresso di un utente per volta. Dopo aver suonato il citofono attendere all’esterno del laboratorio l’invito all’ingresso.
È importante segnalare subito al personale la presenza di febbre o sintomi respiratori e indossare la mascherina. In funzione della presenza di alcuni sintomi potrà essere interdetto l’accesso a discrezione del personale. Verrà inoltre verificato l’utilizzo della mascherina e richiesta l’igienizzazione delle mani.
Quando si è in attesa all’ingresso del laboratorio si prega di rispettare la distanza di sicurezza nei limiti del possibile di almeno 1 metro.
Per evitare assembramenti e inutili attese all’interno e all’esterno della struttura, è consigliato preventivamente di chiedere un appuntamento al numero 0861 284811 e preannunciare la motivazione dell’accesso, in modo da ridurre al minimo i tempi di permanenza all’interno dell’Istituto Veneri S.r.l. e inoltre rispettare gli orari dell’appuntamento stesso. È consigliato di rimandare l’appuntamento, previa comunicazione telefonica, nel caso l’utente presentasse i sintomi sospetti (tosse, febbre, sintomi da raffreddamento o parainfluenzali)
Non ammessa la presenza di accompagnatore, eccezion fatta per minori, disabili, utenti fragili, non autosufficienti, persone con difficoltà linguistiche-culturali.
Comunque ricordiamo che per il ritiro e consegna di materiale è possibile effettuare una delega secondo la legge 191/1998.
Ordine e distanziamento sociale
In tutti gli spazi interni ed esterni dell’Istituto Veneri S.r.l. è importante rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre.
È necessario prima dell’ingresso presso L’Istituto Veneri S.r.l. di lavare spesso le mani con acqua e sapone, altrimenti si può usare una soluzione alcolica. Non toccare occhi, naso e bocca con le mani.
Mascherina facciale
Chiunque acceda in struttura dovrà indossare per tutto il tempo l’apposita mascherina.
Collaboriamo
Vi chiediamo di seguire le indicazioni del personale e di rispettare le norme igieniche e di comportamento.